Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2005, 01:08   #6
luca81
Guppy

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Intro82
Complimerntoni !!!!!!!!!!! e davvero una gran figata ma toglimi una curiosita quanto ti e costato tutto il tuo nuovo giocattolo?!
Boh non saprei quantificare, è tutta roba fatta da me, con tanta pazienza senza fretta.

Originariamente inviata da Ivane
finalmente la vasca del secolo in mondovisione...... non vedo l'ora di rivederla sabato luca.... con tutte le lucine accese
Ivan non esagerare la mia fa ridere paragonata a certe. Per le lucine ti consiglio gli occhiali da sole.

Originariamente inviata da Benny
dimensioni ??

lo skimmer è fatto in casa ??

mi piace molto complimenti.....
125x75x65h spessore 19 mm extrachiaro , dimensioni studiate appositamente per 2 lumenarc III

Lo skimmer è un prototipo, attualmente non disponibile al pubblico, pompe e geometrie possono variare non si tratta di versioni definitive. Per info vedi http://www.oceanlife.it/

I tuoi complimenti fanno sempre piacere.

Originariamente inviata da Omar
Fenomenale!!!!!!!!! Ma a vasca chiusa come in foto 029 l'acqua che evapora ha qualche via di fuga? Cmq lavoro bellissimo !!! Grandiosi!!!
E' qui il bello la vasca non è chiusa! I pannelli che vedi sono solo su tre lati, sopra e dietro è tutto aperto. I pannelli fissati su struttura mobile servono per non fare vedere le lampade, pensa se ti siedi sul divano e dovessi vedere i bulbi delle hqi, 1000W in totale non sono simpatici alla retina. Cmq se guardi un po' di vasche americane in buona parte seguono questa filosofia.

Ciao

Luca

Page generated in 0,10355 seconds with 13 queries