Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2010, 17:25   #3
MarZissimo
Imperator

L'avatar di MarZissimo

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Stanzino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Alur.....le foto ai malcapitati non mi vengono.....i risultati sono talmente scarsi che sarebbe inutile postarli.

Ad ogni modo il 7° giorno di farmaco è scattato ieri.
Posso cambiare l'acqua o mettere il carbone?
Lo strofinio non è cessato del tutto....
Inoltre devo purtroppo dichiarare la morte di un cory...trovato a galla con la pancia sfondata e quasi privo di interiora (le pinne erano un pò sfrangiate quindi non so se sono stati gli altri a "mangiarselo"....)
La femmina di shenops presenta sempre respirazione un pò accelerata (anche se meno) ma in ogni caso sembra si sia ripresa...sia a livello di comportamento sia di alimentazione.
Il maschio di platy ha sviluppato sulla branchia sx una escrescenza bianca, non da ictio, molto più grande, e ormai sembra quasi alla fine dei suoi giorni (sigh ); se ne sta sempre sul fondo vicino alla porosa dell'aeratore....boh....

Quella vasca causa somministrazione di medicinale non ha usufruito del settimanale cambio d'acqua....e le conseguenze sui vetri si vedono (anche se non drammatiche...solo qualche patina/ciuffetto verde).....il cambio normale sarebbe lunedì prossimo....che dite lo faccio prima? o magari faccio oggi/domani e lunedì in modo da abbassare nitrati e fosfati che nel frattempo staranno prosperando (non ho fatto i test ma immagino)

Grazie sempre e comunque delle vostre risposte
------------------------------------------------------------------------
Ah.....inolter nessun puntino a ictio è mai comparso...adesso ho paura che sia qualcos'altro di più grave....

Ultima modifica di MarZissimo; 17-06-2010 alle ore 17:26. Motivo: Unione post automatica
MarZissimo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12479 seconds with 13 queries