Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2010, 09:58   #35
steelball
Guppy

Cittā: verona
Etā : 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il garden dove le ho comprate le aveva di queste dimensioni (ho preso le piu' grosse) ma al limite non c'e problema ne compro altre da altre parti piu' grosse.

Speravo andassero bene perche' non vorrei fare grosse rocciate (come avevo detto all'inizio del tread) e percio' cercavo di orientarmi verso razze che non necessitassero di grosse rocciate e tane.

dei 4 trii che metterei (aulo stuart maleri chidunga rocks, labido caeruleus,protomelas stevani taiwan reef, pseudo acei) pensavo che solo i labido caeruleus volessero rocce e tane, speravo che gli altri si adattassero anche a un acquario per la maggior parte sabbia.

Ma se cosi' non fosse avrei 2 scenari: aumentare quantita' e dimensione rocce, oppure cambiare razze orientandomi verso razze che non necessitano di grosse e tante rocce.
Io sinceramnete pensavo di essermi gia' orientato in questo senso (nella mia ignoranza pensavo di avere scelto razze che non necessitano a parte una di tane).

Sapreste dirmi quali razze dovrei togliere se decidessi di tenere cosi poche rocce e in caso con cosa sarebbe possibile sostituirle???

Se invece non e' semplicemnte possibile fare un malawi con rocce medio piccole vedro di rimediare.
steelball non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10294 seconds with 13 queries