Discussione: novellino...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2010, 23:01   #10
damiano1982
Guppy

Città: toscana
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da buddy_rm Visualizza il messaggio
Ciao Damiano ti capisco benissimo!!!!!
Io ho iniziato comprando dei fundulopanchax gardneri dal negoziante per motivi di difficolta di schiusa ma ti consiglio provare con le uova prese da qualche utente del forum perche la soddisfazione di veder schiuder le uova è indescrivibile........
Per lo spazio che ti occuperanno è un'altro capitolo.........
Io ho iniziato con un sola vaschetta e ora mi ritrovo con sei vasche piu una di accrescimento.....
Sono pesci stupendi e rispetto a quelli commerciali ti coinvolgono completamente partendo dai cambi d'acqua frequenti alla preparazione del cibo vivo.....
Buona fortuna
non so, ma il ciclo della vita racchiuso in un lasso di tempo tanto breve (breve per noi) è qualcosa che, dalla sensazione che ho avuto leggendo le prime cose, va oltre l'acquariofilia e che in un certo senso fa riflettere su quanto sia tutto solo una questione di punti di vista...

vabbè, tornando alle questioni pratiche...per lo spazio vedrò di trovare qualche soluzione anche in questa situazione di precarietà, spero comuqnue di non dover andare oltre le 3-4 vasche fin da subito.

detto ciò, penso che darò il via alla cosa a breve...devo solo decidermi a quale specie dedicarmi e allestire il necessario.

ho cercato in rete notizie sulle specie che mi avete consigliato voi e sono tutte estremamente interessanti. davvero non saprei con quale partire e non vorrei alla fine basarmi solo su un fattore estetico.

aiutatemi a restringere il campo!
damiano1982 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08572 seconds with 13 queries