Discussione: novellino...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2010, 14:42   #8
damiano1982
Guppy

Città: toscana
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao Marco e grazie anche a te per il supporto

come avevo scritto sopra indubbiamente quello che mi affascina di questi pesci è tutto il loro ciclo vitale, anche per questo mi sono subito interessato agli annuali, e quindi partire dalle uova completa sicuramente l'esperieza.
quello che mi intimorisce è più una questione "logistica" che di tempo o impegno.probabilmente quanto vado a dire vi farà sorridere, ma da perfetto principiante il dubbio mi sorge...ho visto che il numero di uova vendute parte dalle 30 unità e una volta fatte schiudere e cresciuti gli avannotti in un contenitore più piccolo non potrei inserile nella vaschetta da 25 litri tutti gli esemplari (anche fossero alla fine molti meno dei 30 di partenza) e al momento (fino a quando non finiscono di ristrutturare il piano inferiuore di casa mia) non ho la possibilità di mettermi in casa molte vasche...al più quella da 25 e un altro paio da 10 - 15 litri.

siccome mi sto letteralmente innamorando di questi pesci mi sarebbe piaciuto partire il prima possibile, sempre compatibilmente ai tempi necessari agli allestimenti, al reperimento delle uova etc etc.

ora non ridete, ma è da questa mattina che ci sto pensando
damiano1982 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09886 seconds with 13 queries