16-06-2010, 12:50
|
|
|
Stella marina
Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 27 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da Brig
|
no mi spiace ma non me ne rendo conto, in quanto fra la volta scorsa e questa non è cambiato nulla, se non che il riduttore si avvitasse più facilmente, quindi che si sarà consumato un po il filetto...
di guarnizioni ci sono quelle che c'erano prima...
ho controllato i tubi per vedere se perdevano, ma non mi è sembrato.
oggi ho portato la bombola a ricaricare e ho chiesto al commesso come mai, lui mi ha detto che probabilmente perde e mi ha dato un paio di guarnizioni...
ora io di sibilii non ne ho sentiti... domani quando vado a prendere le bombole proverò a metterci le guarnizioni, che gentilmente, mi ha dato il commesso e metterò del tefhlon sulla filettatura...
ripeto, il manometro è rimasto lo stesso da com'era prima, ed non credo che ci sia manometro-riduttore-bombola, in quanto il manometro e riduttore dovrebbe essere uno stesso pezzo... o quasi
ora... il riduttore credo sia quella specie di "braccetto" che esce a cui si connette il tubo del reattore... bene... se è quello io non lo ho mai svitato, quindi non credo che abbia perso guarnizioni o che so io.....
io dal basso della mia ignoranza guardo male la filettatura... anche perchè è l'unica cosa che è cambiata
|
Per evitare ogni perdita e svitare tutto il gruppo (Manometri e Riduttore) e mettere ad ogni filettatura il Teflon e guarnizione tra Bombola e Gruppo.
|
|
|