Discussione: Urgente... foto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2010, 12:31   #15
Brig
Imperator

Città: Massa - Pisa - Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Brig

Annunci Mercatino: 0
no mi spiace ma non me ne rendo conto, in quanto fra la volta scorsa e questa non è cambiato nulla, se non che il riduttore si avvitasse più facilmente, quindi che si sarà consumato un po il filetto...

di guarnizioni ci sono quelle che c'erano prima...

ho controllato i tubi per vedere se perdevano, ma non mi è sembrato.

oggi ho portato la bombola a ricaricare e ho chiesto al commesso come mai, lui mi ha detto che probabilmente perde e mi ha dato un paio di guarnizioni...

ora io di sibilii non ne ho sentiti... domani quando vado a prendere le bombole proverò a metterci le guarnizioni, che gentilmente, mi ha dato il commesso e metterò del tefhlon sulla filettatura...

ripeto, il manometro è rimasto lo stesso da com'era prima, ed non credo che ci sia manometro-riduttore-bombola, in quanto il manometro e riduttore dovrebbe essere uno stesso pezzo... o quasi

ora... il riduttore credo sia quella specie di "braccetto" che esce a cui si connette il tubo del reattore... bene... se è quello io non lo ho mai svitato, quindi non credo che abbia perso guarnizioni o che so io.....

io dal basso della mia ignoranza guardo male la filettatura... anche perchè è l'unica cosa che è cambiata
Brig non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08375 seconds with 13 queries