Discussione: novellino...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2010, 09:43   #2
bob227
Bannato

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
damiano1982

Fossi in te lascierei perdere il discorso negoziante. Come hai ben detto non ne sapeva niente e magari .. forse .. chissà riesce a procurarteli. Questo indica che nemmeno lui saprà cosa gli arriva (semprechè gli qualcosa gli arrivi)e magari non saranno nemmeno korthausae. Trattandosi poi di "merce rara" probabile che i costi lievitino di conseguenza. Non ti so dare un prezzo perchè di annuali nei negozi non ne ho mai acquistati.

Ti svelerò un segreto che segreto non è se hai letto un pò di post di questa sezione:
se vuoi veramente apprezzare i killi e soprattutto gli annuali devi cominciare dalle uova.
Ci sono centinaia di specie /locations disponibili non soloi korthausae.

E' chiaro che devi impegnarti un pochino di più rispetto al mero discorso prendo una coppia e la metto in vasca, devi allevare la specie partendo dalle uova e accrescere i pesci dall'avvannotto all'adulto. Devi superare qualche ostacolo (assolutamente non insormontabile basta sapere coem si fa) ma la soddisfazione è sicuramente maggiore e l'esperienza unica.

Se sei disposto a qualche attenzione in più allora la cosa si può fare e tutti noi ti possiamo dare una mano.

Facci sapere

Take care
bob227 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08886 seconds with 13 queries