Discussione: novellino...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2010, 23:48   #1
damiano1982
Guppy

Città: toscana
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
novellino...

da tempo sto leggendo con interesse tutti i post qui sul forum e vari articoli in rete che parlano di questi pesci e, manco a farlo a posta, qualche giorno fa sono andato a comprare le tabs per i corydoras e sono uscito dal negozio con una vaschetta in vetro di circa 25 litri (lordi).

veniamo al punto...mi piacerebbe cimentarmi con qualche killi annuale e avevo pensato ad un allestimento molto basilare con un po' di lemna in superficie e un po' di muschio di giava ancorato ad un legnetto e filtro interno ad aria autocostruito.

girovagando per la rete mi è caduto l'occhio sui Nothobranchius, in particolare i Korthausae, parlando però col negoziante è venuto fuori che lui non sapeva quasi nulla di questi pesci, ma che probabilmente il suo fornitore avrebbe potuto procurarmeli.

mi domandavo se una coppia in questo litraggio è inseribile, e soprattutto se sono adatti come prima esperienza (mi spiace sempre far scontare la mia ignoranza sulla pelle di povere bestie).
inoltre vorrei sapere quale è il prezzo indicativo di questi pesci, così da essere minimamente preparato ad una eventuale "fregatura"

per ora mi fermo qui con le domande...ne avrei altre da porre, ma mi sembra prematuro non avendo ancora ben individuato la specie allevabile.

damiano
damiano1982 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09389 seconds with 15 queries