Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2010, 22:16   #44
Aida89
Plancton

L'avatar di Aida89

Città: Potenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao!Ho inserito questa sera una bavosa (è grossa, circa 9 cm)...lo scorpione all'inizio la seguiva ma ora l'ha lasciata perdere, anche perchè è quasi più grossa di lui..
volevo chiedervi qualche consiglio per gli altri pesci, che conto di prendere un pò per volta:
-lo volpinus mi hanno detto essere economico e molto resistente, quindi ci stavo pensando, qualcuno di voi ne ha un esemplare e può raccontarmi qualcosa?
-cantigaster valentini, secondo alcuni mangiucchia i coralli secondo altri no..ma è molto simpatico quindi se mi date l'ok vado a prenderlo..
-ostracion cubicus o lactoria cornuta o tetrosomus gibbosus che come il cantigaster sembrano dare problemi sono in alcuni casi..come faccio a capire se l'esemplare me li darà o meno già dal negozio?
-pesci chirurgo..che sono territoriali e quindi vanno messi x ultimi..su quale dei tanti mi dirigo?

inoltre vorrei fare il primo cambio d'acqua, dato che sulla sabbia si sta formando una patina che non vorrei diventasse ciano...che sale uso per integrare nella nuova acqua?

grazie a tutti!
Aida89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09320 seconds with 13 queries