Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2010, 21:44   #6
mengus
Avannotto

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da scriptors Visualizza il messaggio
Idem per quelli postati da TuKo ...

ps. io leggo sempre almeno tre campane ... poi ragiono di testa mia ...

mengus, tu se vuoi puoi continuare a bere acqua di osmosi (io continuo a fumare anche se fa male), ma noi continueremo a dire che fa male bere acqua di osmosi pura

Che ci siano 'link' sulla rete non significa che siano la verità assoluta ... altrimenti ci sarebbero gli UFO al concerto di Elvis organizzato per domani
Sono pienamente d'accordo con te! Ognuno deve ragionare con la propria testa!
E se tu puoi dire che bere l'acqua di osmosi fa male, non vedo perchè io non possa dire il contrario, senza venire etichettato come "figo". Inoltre era la domanda iniziale... ed io, bevendola, ho ritenuto opportuno rispondere senza peraltro affermare che sia la verità ultima... può essere benissimo che sia io in errore; ho solo detto la verità, ovvero che sono quasi 5 anni che la bevo e, per ora, senza nessun problema. Così come sono vegetariano da 25 anni, ed ancora c'è qualcuno che mi dice che rischio grosso...
Inoltre la domanda di rizzia sottointende un dubbio... cioè... non è che uno domanda se si può bere l'acido muriatico... Sicuramente sa di qualcuno che la beve ed ha chiesto informazioni, mi corregga se sbaglio.
L'unica cosa giusta è che ognuno ragioni col proprio cervello e non cercare di far passare da idioti quelli che non la pensano come te! -28

Page generated in 0,09735 seconds with 13 queries