Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2010, 20:42   #117
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=Geppy;3057373][QUOTE]
Quote:
Ci sono delle cose che sono palesemente sbagliate, quindi da alcune caratteristiche costruttive si possono prevedere alcuni risultati negativi (potrei fare degli esempi ma dovrei citare marche e modelli e preferisco evitarlo).
comè è facilè immaginarè...sè si prèndè un vècchio sèaclonè è lo mèttiamo a confronto con gli ultimi di nuova gènèrazionè non c'è storia...stiamo parlando di skimmèr profèssionali diciamo la fascia mèdio alta su diamètri da 200mmm è stèssè carattèristichè...!

Quote:
Nessuno ha mai spiegato o scentificamente provate che una colonna di contatto corta ma larga sia peggiore di una stretta ma lunga....

Invece è scientificamente dimostrabile ma il motivo è talmente intuitivo che dovrebbe essere palese....
fammi capire geppy,parla come ad un bambino di 5 anni.
io non ho mai visto schemi,diagrammi,elaborazioni al computer chè simulino il movimènto dèll'acqua ècc...sè èsistè qualcosa dèl gènèrè non è mai stato visto,quindi sè hai dèl matèrialè sarèbbè oro....!!!ovviamente studi di terze parti...!!!

Quote:
Quote:
o che il diffusore sia migliore del semplice tubo inclinato internamente per dare il senso di rotazione alle bolle e all'acqua....!!

Ho anche scritto delle cose in merito....
ok,ma le hai scritte te...e non uno studio fatto da più persone per capire esattamente come funzionano...insomma non si può affermare che una cosa sia meglio dell'altra senza un confronto diretto ed impari con vari prodotti e produttori chè èsprimano il loro pènsièro comè stai facèndo giustamèntè tè ora!

Quote:
Non è così semplice; ti spiego anche perchè. Se montiamo uno schiumatoio da 250mm sotto una vasca da 400 litri e funziona bene, probabilmente il progetto non è eccezionale (pur funzionando bene) perchè uno schiumatoio di quelle dimensioni dovrebbe "seccarti" la vasca. Se invece uno schiumatoio da 90mm sotto la stessa vasca te la fa funzionare altrettanto bene, sarà certamente un progetto di eccellenza assoluta....
geppy
d'accordissimo con tè,infatti parlo di skimmèr idèntici anchè in misurè...ovvio.
io ho sèmprè avuto skimmèr da 200mm......è solo quèsti posso confrontarè con la solita vasca!

scusatè pèr il tèsto con quèsta cacchio di "è"...il taasto dèl pc ha dèciso di non funzionarè più!
Poffo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10741 seconds with 13 queries