Discussione: ciao a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2010, 19:14   #2
Giudima
Stella marina

Città: Suzzara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 90/99%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da danigsxr Visualizza il messaggio
salve ragazzi mi chiamo daniele ho 24 anni , non avendo molta esperienza mi sono iscritto per avere qualche dritta sui pesci , piante , aditivi e quant'altro . vi provero a descrivere la mia vasca nulla di esagerato , sarei contento se mi correggeste sugli eventuali errori fatti : allora ho allestito una vasca da 34 litri askoll con filtro trio e con un areatore sacem un po vecchiotto ma funziona bene , passiamo alll'arredo ho un tronco che fa ponte da una parte all'altra della vasca con dei sassi che delimitano il passaggio di pesci un po grandi (7cm) il fondo e stato fatto con del fertilizzante in fondo; e del ghiaietto bianco sopra .ci sono 2 piante che non ricordo il nome comunque una e una pianta che sale fino a pelo d'acqua , e l'altra si estende in larghezza (penso di cambiarla anche perche si staccano foglie in continuazione .allinterno ho i seguenti pesci : 5 neon 1 betta maschio 2 betta femmine , 1 colissia maschi 1 colissia femmina . volevo qualche parere sulla scelta dei pesci ? vi sarei grato se mi dicesse se ho commesso qualche errore ?
Ciao e benvenuto su AP.

L'errore più grave sta nel numero e nelle specie dei pesci incompatibili tra di loro per caratteristiche richieste dell'acqua, per carattere e per le dimensioni della vasca.

In 34 litri potresti tentare una coppia di betta, ma se gli gira se le danno fino ad accopparsi.

Page generated in 0,26697 seconds with 13 queries