Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2010, 16:27   #9
mengus
Avannotto

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da mengus Visualizza il messaggio
Sono anni che bevo acqua di osmosi inversa... e sono ancora vivo
Il fabbisogno di sali minerali è più che sufficente quello presente nei cibi.
Personalmente avrei molta più paura con l'acqua di rubinetto, e ancor di più con quella nelle bottiglie.
Cerchiamo di fare meno i "fighi"(ultimamente ce un epidemia) e di specificare meglio quello che si scrive.
L'acqua d'osmosi pura non si può bere, in quanto è deleteria per il corpo umano. Un minimo contenuti di sale, per essere classificata come potabile, deve averlo.
La maggior parte degli impianti domestici, post filtrazione osmotica, hanno normalmente degli impianti, o sistemi, che portano in permeato alla potabilità.

Evidenzio che su quest'argomento,potabilità acqua osmotica, negli anni è stato scritto di tutto e di più, con interventi di che il trattamento acqua lo fa per professione e con interventi anche di bilogi. Traccia di queste conversazioni la si può trovare usando il cerca.
Io non faccio il "figo"! Dico quello che penso, tu sei liberissimo di pensarla diversamente, io dormirò lo stesso. Non capisco perchè hai scritto la tua risposta sul mio post... sembra che lo abbia scritto io!!

Page generated in 0,08388 seconds with 13 queries