Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2010, 13:48   #4
interista89
Guppy

Città: verona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alexander MacNaughton Visualizza il messaggio
Premetto che non ho mai avuto tricogaster ma ti so dire che non sono pesci notturni possiedo da anni i "cugini" betta anche loro non sono pesci notturni ma so che non sopportano la luce troppo forte inoltre il fondo è chiaro può riflettere la luce e dar fastidio ai loro occhi
Come luce ho il neon di serie che c'era sul mio askoll Ambiente, un normalissimo philips da 18watt. Su 90lt non dovrebbe fare tutta questa luce da infastidirli, il fondo è color sabbia molto fine adatto per corydoras. Come vegetazione a parte le piantine basse sul davanti ho una ventina di steli tra bacopa e egeria che però non sono ancora arrivati alla superfice quindi non creano molte zone d'ombre...comunque, la luce è davvero bassa, siamo a 0.2w/litro. Può dar fastidio?

Col passare dei giorni sembrano si stiano pian pianino abituando e quando vedono il barattolo del mangime, molto ma molto timidamente escono fuori a papparsi la pappa.... solo una femmina rimane sempre nascosta sotto il filtro uscendo solo la sera, senza mostar nessun segno di paura...boh!
interista89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09588 seconds with 13 queries