Discussione: Ph e kh....HELP !!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2010, 19:29   #9
Giudima
Stella marina

Città: Suzzara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 90/99%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Frk 80 Visualizza il messaggio
Giudima, le domande sono stata fatte nel primo post: (bastava leggerlo)
"L'eccesso dipende dal fatto che l'erogazione viene fatta 24 h ?? Basterà l'elettrovalvola a sistemare la situazione ?
O mi conviene comunque abbassare il Kh ?? "
Bastava rispondere si o no a queste tre domande.
Il problema Judima è che ogni tanto dovresti scendere dal piedistallo, smetterla di fare il santone e metterti nei panni di chi ha pochissima esperienza.....invece di prendere a pretesto una domanda posta male (??) per ignorare e poi per giunta offendere. (buon senso???)
Ricorda che ci vuole molto più BUON SENSO ad aiutare qualcuno che a fare domande stupide.

Allora cercando di rimanere tranquillo, qua tutti cerchiamo di dare una mano e, nessuno però, a quanto mi risulta, ha la sfera di cristallo, quindi le tue domande iniziali non hanno trovato risposta perchè non siamo in grado di prevedere il futuro e quindi la reazione delle vasche.

Per quanto riguardo lo scendere dal piedistallo non penso che la cosa mi si possa attribuire in quanto sono uno dei pochi che si sofferma a leggere tutte le domande, anche quelle trite e ritrite, e fornisco sempre risposte anche laddove gli altri per vari motivi (incomprensione della domanda, domanda ripetuta mille volte......) guardano e passano -28

Federico Sibona GRAZIE

Page generated in 0,08097 seconds with 13 queries