prima di tutto
mi complimento con Ptff.... che sa veramente cosa voglia dire la parola "moderatore", e che sa discutere dicendo la sua opinione senza arrivare alla diatriba.....
.... non capisco invece perchè te debba prendere la questione così sul personale.... ognuno agisce come meglio ritiene..... se un giorno i miei pomacentridi si scanneranno.... allora a malincuore ne pescherò uno e cercherò di piazzarlo in qualche vasca.....
secondo.... le dimensioni dei pesci in acquario da adulti non è detto che lo siano anche in natura..... ho visto ad esempio hepatus da parecchi anni in vasche molto grandi e sono rimasti di una dimensione non oltre i 12 15 cm..... ogni pesce è una storia a se..... se vogliam proprio guardare anche tuhai uno zebrazoma in una vasca non grande... anzi più piccola della mia...... e teoricamente .... anche quello può raggiungere una ventina di cm..... quindi non facciamo discorsi ipocriti......
ma queste sono opinioni.....
quello che mi da fastidio..... ma te lo dico educatamente..... come ti permetti a dire di non mettere la foto dei miei animali..... gatto e cane .... e che l'ho messa per accrescere la mia vetrina di "animali".... ma che c...o dici..... il mio nickname deriva dalla mia rottweiller.....ho animali praticamente da quando sono nato..... specialmente il mio cane in casa mia è adorato da tutti...... e tu mi esci con una frase simile......
ma pensa a quello che dici.....
|