Discussione: Pomacea canaliculata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2010, 14:07   #12
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dinonet Visualizza il messaggio
mi spiace correggervi tutti ... ma le pomacee, canaliculata o bridgesii che siano, NON mangiano piante vive a meno che non si tratti dell'unica risorsa di cibo rimasta in vasca ... non so voi ma ho in 3 vasche diverse entrambe le specie ... magari informarsi prima di modificare le schede eh ?
Vediamo di capirci bene,
L'edit della scheda lo può fare solo il mod. di sezione, la correzione viene fatta quando nella scheda vi sono delle palesi incongruenze. Ma cosa particolare, tu non precedi assolutamente con un nuovo edit, semmai muovi un eventuale contestazione via MP o confrontandoti in modo civile, nello spazio di discussione che si trova sulla scheda stessa.

Originariamente inviata da dinonet Visualizza il messaggio
..........non so voi ma ho in 3 vasche diverse entrambe le specie ... magari informarsi prima di modificare le schede eh ?
Questo dovrebbe significare qualcosa? la tua semplice esperienza dovrebbe far vacillare quello che è una nozione certa?Provata da mila discussioni fatte in sezione, e da altrettante schede che si trovano nel web, hostate su siti + o - attendibili, ma che tutte evidenziano questo particolare.

Più di un utente è intervenuto con il warning inerente gli ibridi, e, come fattoti notare da federchicco, i gasteropodi che hai tu in vasca potrebbero tranquillamente esserlo.

Ora correggo nuovamente la scheda.

Page generated in 0,10336 seconds with 13 queries