Discussione: Si inizia...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2010, 08:12   #15
andreaclc82
Pesce rosso

L'avatar di andreaclc82

Città: Salò (BS)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio Visualizza il messaggio
la rocciata mi pace , ma come mai già i pesci ? toglierei qualche roccia specialemte qielle barcollanti ...
i pesci perchè è stato un bi-trasloco.. sono passati 2gg e non ho perso nessun pesce, è anche vero che non ne ho nessuno delicato, forse la scimmietta, però per ora sembra andar tutto per il meglio..

..le rocce sembrano traballanti, ma sono tutte ad incastro.. quella in alto a sx era la più instabile ma l'ho riposizionata meglio..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Mauri... Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da andreaclc82 Visualizza il messaggio

ho notato che lo scarico xaqua non è poi così silenzioso: emette dei gorgoglii, probabilmente perchè la caduta non è costante, ma a singhiozzi..
Bel lavoro il tubo di scarico Xaqua non farlo scendere dritto ma fagli fare un po di curve tipo serpente....e vedrai che diventa silenzioso.
fatto, grazie mille!
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
il mobile l'avrei fatto senza la gamba frontale-centrale così da avere più libertà.
per gli scarichi xaqua ....."Two is meglio che one"
a saperlo prima l'avrei fatto davvero senza il montante centrale, il lato positivo è che così com'è posso appendere un neon by ikea per illuminare la zona tecnica più facilmente, visto ke ho foderato anche la parte superiore..
Originariamente inviata da edovera Visualizza il messaggio
bella la sump dell'Ikea
l'ho tenuta meno di un giorno, però ci stava perfettamente lo schiumatoio, la pompa di risalita, il termoriscaldatore e rimaneva lo spazio per un reattore di Ca e forse per un piccolo filtro a letto fluido.. l'idea dell'ikea l'ho tenuta per la vasca dell'osmoregolatore..

Ultima modifica di andreaclc82; 14-06-2010 alle ore 08:22. Motivo: Unione post automatica
andreaclc82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09429 seconds with 13 queries