Discussione: aiuto aiuto aiuto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2010, 00:48   #3
Gianmario
Avannotto

L'avatar di Gianmario

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Gianmario

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da onlyreds Visualizza il messaggio
Gianmario,
capisco lo sconforto ma non ti abbattere. Ci sono passato anch'io e posso comprendere il senso di sconforto e frustrazione che prende quando vedi che tutto quello che fai non serve a niente. però, se ti può consolare, ti posso assicurare che le tue responsabilità sono veramente poche...
Ognuno, dopo aver ascoltato vari pareri e consigli, deve fare quello che ritiene più giusto. Io non mescolerei le medicine e soprattutto non alzerei la temperatura. se muoiono così velocemente non è certo colpa dell'ictio ma di una forte infezione batterica e l'aumento della temperatura non fa altro che aiutarla.
Mi spiace molto per non essermi accorto prima della batteriosi. Il consiglio di spostarli è molto sensato: li metteresti in acqua asettica con medicina, avrebbero più probabilità di riuscire a combattere e vincere i batteri
Ringrazio tutti per i preziosi consigli!!!!! Purtroppo sono riuscito a salvarne solo uno che ora e' nuovamente vispo e famelico come prima!!! Gli altri questa mattina sono morto.... Penso di non continuare la cura e di cambiare (martedì) il 50% d'acquA !!!!! Strano comunque che i 2 corydoras non abbiano avuto alcun sintomi!!!! Adesso secondo voi quanto devo aspettare per inserire i nuovi compagni del superstite? Devo avere qualche accorgimento per filtro e materiale filtrante?????
Gianmario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09713 seconds with 13 queries