Discussione: Inesperto totale.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2010, 20:58   #1
Dedalo
Avannotto

Città: nonsonofattituoi
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Inesperto totale.....

Ciao a tutti. Non sono molto esperto in campo di acquariofilia...l'unico pesce che ho mai avuto in vita mia è stato un betta. Tuttavia mi informai già a tempo debito sul filtro,i batteri,il ciclo dell'azoto,ecc....Ho voglia di avere dei guppy o degli endler. Poichè la vasca in cui vorrei crescere tre esemplari dell'una o dell'altra specie è di soli 25 litri,sorge un problema : quando partoriscono,dove sposto gli avannotti? Ho letto in alcuni argomenti di alcune vasche all'aperto...io ne ho una di 45 litri che potrei utilizzare per crescere gli avannotti all'esterno ma mi sorge un dubbio : servono per forza molte piante acquatiche al suo interno? Ho letto le discussioni in evidenza su tale argomento ma non ho capito se si può anche fare a meno della presenza di tante piante che io dalle mie parti non trovo affatto....Poi,visto che ci sono,ne approfitto anche per chiedere (come ho fatto nella sezione "il mio primo acquario di acqua dolce") se nell'acquario in questione sia meglio mettere dei guppy o degli endler,secondo voi.
Dedalo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13866 seconds with 15 queries