Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2010, 22:51   #14
camerani
Guppy
 
Registrato: Mar 2009
Città: ferrara
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 51
Messaggi: 219
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ricciocapriccio Visualizza il messaggio
camerani, ma in che senso temporanea? nel senso che hai sempre avuto quella e che ora aspetti la vasca nuova? cmq se questa è così non oso immaginare come sarà quella definitiva... complimenti...
Si praticamente avevo una vasca da 180 cm x 45 x 22.....il 22 era la larghezza...quindi stretta parecchio....adesso aspetto una 180x55x40....la larghezza passa a 40 cm......molto piu capiente!!!

Ti allego la vecchia vasca.....la nuova sarà identica ma piu larga e piu alta....saremo piu o menu sui 400 lt


------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da muren23 Visualizza il messaggio
Complimenti veramente!posso sapere solo come alimenti la goniopora?io ne ho una uguale e identica ma e da un mesetto che non estroflette piu!i valori sono ottimi,credo magari vasca troppo magra ma ho anche due euphilye che stan benissimo!
Ciao la mia goniopora XL non ha particolari esigenze se non quella di ricevere una relativa corrente.....ho notato che se ha troppa corrente non si estroflette e per arrivare a trovare una giusta posizione ci ho messo un pò.....per la pappa dò a lei le artemie e dò una volta a sett il reef-booster.

Ultima modifica di camerani; 12-06-2010 alle ore 22:54. Motivo: Unione post automatica
camerani non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13839 seconds with 14 queries