Discussione: 46 KO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2010, 08:52   #39
paparouge
Guppy

Città: Sesto San Giovanni (MI)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io penso di essere diventato Rossi dipendente, uno di quelli che forse (ancora non lo so) non guarderà più la moto gp. Non è una cosa che decido a priori, ma certamente se non mi diverto non mi obbligo a stare davanti allo schermo, cambio canale.

Ho avuto 3 moto in 17 anni, ho provato la pista diverse volte, mi piaceva cercare i miei limiti (e qualche volta li ho trovati) poi la moglie è rimasta incinta ed subentrata la paura di morire e quindi... casco e guanti al chiodo.

Io guardo quello che mi emoziona. Un tempo mi piacevola Mamola che piegava sui cordoli rimanendo in piedi (quelli di un tempo erano più alti) anche se non ha mai vinto, poi Colin in SBK... poi Haga... e un giorno è arrivato sto pirletta in 125 che di tanto in tanto si sdraiava ma... ciumbia che numeri... che traiettorie... ridisegnava la pista con il suo modo di entrare ed uscire da una curva...
Un po' sbruffoncello con le sue scenette a fine gara ma è giovane, glielo concediamo.
"Cavolo l'aprilia è l'aprilia ma... perbacco come la guida..." e così sono diventato uno dei tanti tifosi di Rossi.

"La honda dice che è la moto che conta, non il pilota!!" ...stardi, ma come fanno a non vedere che è il più forte??

Vale va in Yamaha... peccato, ma speriamo che lo inquadrino ugualmente, ho voglia di divertirmi.
...azz!!! certo che lo inquadrano, è sempre li davanti a lottare e a ridisegnare le traettorie come un tempo... ma come fa?!

Se Stoner torna ad essere Ba-Stoner e la smette di fare Rolling-Stoner (come fu con la Honda) e Lorenzo inizia a dimostrare di essere quello che mi aspetto può darsi che continuerò a guardare il motomondiale... il fatto è che Rossi prima mi ha sbalordito, meravigliato e poi estasiato troppo con le sue staccate improbabili, traversi impossibili... che ora la stanca rischia di arrivare prima senza di lui... ma non perchè voglio lui, bensi perchè nessuno fa quelle cose.

Tra parentesi ho smesso di guardare la F1 dopo che è morto Senna e Alesì ha lasciato la Ferrari... non mi divertivo più... trovavo più divertenti Larini e Nannini in granturismo...
paparouge non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08057 seconds with 13 queries