Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2010, 19:59   #8
UCN PA
Imperator

Città: nd
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
un altra cosa che secondo me è findamentale è che nella nazionale italiana devono giocare SOLO giocatori italiani, che quando contano l' inno di mameli si caricano a mille, e sono orgogliosi di indossare la maglia, in campo danno tutto per la partia lottando su ogni pallone.
se anche nella nazionale giocano calciatori stranieri si perderebbe completamente il senso di nazionale, e praticamente diventerebbe come un club, e il mondiale possiamo cominciarlo a farlo con i vari arcellona manchester inter ecc
non capisco cosa ci azzacca amauri che non ha niente di italiano, camoranesi la stessa cosa, anche se lui diciamo che ci potrebbe anche stare dato che l' argentina neanche se la ricorda perchè si è trasferito in italia quando aveva 3 anni
poi la cosa che mi fa + incaxxare è che amauri vorrebbe giocare nell' italia perchè nella sua nazionale è stato scartato e non gioca e quindi da grandissimo mercenario vuole giocare con noi -04-04-04
natualmente nessun problema per chi come balotelli ha genitori stranieri ma è nato in italia, perchè è un italiano a tutti gli effetti
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11443 seconds with 13 queries