|
Originariamente inviata da Massimo#1972
|
Questione di punti di vista
all'europeo a cui ti riferisci l'Italia è uscita ai rigori, questo è vero, senza mai essere in partita, e senza mai impensierire la Spagna ...
alle qualificazioni all'europeo ha superato Scozia, Ucraina .... squadre tecnicamente molto inferiori a noi, quindi ha fatto quello che doveva fare, nulla di eclatante
|
noi non abbiamo impensierito la spagna, ma neanche loro non hanno fatto tanto, infatti era una partita molto noiosa
appunto ha fatto quello che doveva fare, e lo ha fatto bene, poi scozia e ucraina non sono poi così scarse come pò sembrare, quindi è normale che tutte le squadra soffrivano
|
Originariamente inviata da Massimo#1972
|
|
Quote:
|
poi la cosa + importante è che Donadoni convocava solo chi meritava, chi giocava bene in campionato veniva convocato
|
un buon allenatore non deve creare una squadra di fantacalcio, ma un gruppo compatto ...e adattato alle sue idee
Che Donadoni sia stato trattato male è vero, ma non è un grande allenatore, o meglio ancora inesperto all'epoca ...
|
secondo me donadoni non era inesperto, ma è + adato ad allenare la nazionale che un grande club, la nazionale i donadoni era compatta, purtoppo non giocava un calcio piacevole, ma quella di lippi è molto peggio
infatti per questo non lo vedo allenare un grande club o una squadra di zona uefa-champions league(lo si è visto a napoli), ma in squadra che lottano per la salvezza può fare ottimi cose a livorno mi ricordo che era la classica squadra rognosa da afforontare, molto compatta, non ti lasciava spazi, si chiudeva bene, non ti dava quasi mai l' opportunità di segnare, anche perchè ti bloccava a centrocampo avendo il centrocampo a 5 ed eri in inferiorità numerica, poi quando è andato a napoli dove doveva impostare una squadra che giocasse bene e impostasse la partita si è visto che non è capace
almeno io donadoni lo vedo così e non lo vorrei mai a palermo, mi piace il calcio spattacolo, W zeman
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)