Discussione: consigli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2010, 22:05   #1
scalari91
Protozoo

Città: lecco
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
consigli

Ciao a tutti piacere sono edoardo

Volevo avere dei consigli sul mio acquario di 200 liti lordi ad angolo della juwel con una sola pompa sempre juwel typ 60, con 2 spugne grosse e una fine come filtro. Io ho già provato ad avere piu esperienze sempre con questo acquario, ma sono rimasto scontento dei miei tentativi di migliorare il mio acquario perché tentavo di trovare il modo di fare crescere le piante ma non ci sono mai riuscito, secondo me perchè mi mancavano proprio le basi per partire. Forse, anzi senza forse sono stato consigliato male dai miei rivenditori e un pò per la mia foga del principiante non sono mai riuscto a ricavarci quello che veramente cercavo. In questo momento Lacquario e li fermo che gira senza dentro niente da 3 settimane giuisto per farlo stabilizzare. Quello che veramnete avrei bisogno é che tipo di fondo fare, sono stato su questo sito e ho letto tante vostre discussioni ma sinceramente non so come conportarmi che prodotti mettere e dei consigli su che fertilizzante mettere nell'acqua. Io ho (grazie alla mie esperienze precedenti) elos 1 elos 2 elos k40 ho una lanpada HQI con due neon e una lampada centrale da 250 w e una bombola co2 da 250g: Calcolando che mi piacerbbe mettere piante come eusteral stellata e altre piante difficili come le piante rosse che le trovo spettacolari, prurtroppo sempre in foto mi servirebbe il vostro aiuto

grazie mille per a tutti
scalari91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09461 seconds with 15 queries