Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2010, 15:47   #20
Poffo
Imperator
 
L'avatar di Poffo
 
Registrato: Jul 2008
Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 44
Messaggi: 6.584
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da andrea81ac Visualizza il messaggio
io a un bk mini (provato) preferisco di gran lunga un lg 800(provato)......e se tarati bene tutti e due lg schiuma meglio e'molto stabile ..........allora perche' prender un mini a 900 euro quando con 450 prendi un lg........
il kz non è di christian....e io ho venduto il mio lgm800 proprio perchè non mi soddisfava...ed emio lo sa...lo ha visto a casa mia e se non ricordo male mi avevi detto altre cose riguardo il modello lgm800.....se poi parliamo di soldi...allora il discorso è diverso...io il bk l'ho preso usato e pagato la metà....è normale che se mi chiedi...lo prenderesti a 1000€??ti direi di no....xkè prenderei il BK normale....ma se voglio spendere sui 400 - 500€ la lotta è dura su questa fascia di prezzo!

cmq tornando a noi...

Quote:
andrea scusa ma qui si parla di shiumatoi non si puo'limitare tutto alla schiumazione se io nella vasca ci cago dentro e' normale che anche uno ski a porosa mi schiuma nero........l'altezza della colonna di contatto determina il tempo di contatto tra bolle e aria come fai a dire che non e' rilevante...........
ps la vasca con il kz era quella di cristian? se si poi lo ha cambiato perche' era intarabile e schiumava male..................
è normale che io parlo di schiumazione con la stessa vasca e stessa gestione....questo mi sembra ovvio,
l'altezza della colonna di contatto...io non ho mai visto nessuna prova scentifica o dato certo che sia meglio l'altezza che la larghezza...!!
come non vedo prove che sia meglio con o senza diffusore...insomma si sentono solo chiacchiere e nessun dato certo...!!!
come vedi il kz è conico....emio dice che lavori benissimo...ed è senza girante ad aghi....

Andrè te vojo bene e ricordo anche a tutti gli altri che stiamo solo chiacchierando-28
__________________
... Andrea ® © ™
La Vasca 2011
La Vasca 2010
Poffo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13179 seconds with 14 queries