Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2010, 15:43   #20
MarZissimo
Imperator

L'avatar di MarZissimo

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Stanzino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ho trovato questo online:

normal dosage: add 1 ml or 22 drops per 40 litres of water on the first and the 3. Day of the cure. In strong cases add also at day five and seven. Do not use UV sterilisers or filter acrbon during the medication. A small increasing of the termperature with aeration of the aquarium water accelerates the process of healing. 50 ml sufficiently for 800 l water.

E' corretto? per una recidiva applico il trattamento anche il giorno 5 e il 7?
------------------------------------------------------------------------
Ciao Axa.....nessun decesso....strofinio diminuito ....ma alcuni animali...per la precisione una femmina di guppy e papà platy (quest'ultimo in minor parte) presentano delle zone con cute scolorita.....
niente puntini bianchi. nessuna apparizione.
Adesso vado a dosare i 5 ml e spero di togliere questa piaga terrificante dalla vasca.
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo....termoterapia l'ho iniziata venerdì scorso, e i valori sono stabili....se si fa eccezione per un innalzamento lieve dei nitrati (10mg/l stabili) che sono scesi un pò dopo il cambi d'acqua...stavolta fatto con acqua nuova 31° e temperatura vasca 30° in modo da non avere nessun ribasso in vasca, neanche per sbaglio.

Ultima modifica di MarZissimo; 10-06-2010 alle ore 15:50. Motivo: Unione post automatica
MarZissimo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11240 seconds with 13 queries