|
Originariamente inviata da faby
|
|
|
Quote:
|
|
ho solo detto che mischiare(perchè questa era la discussione di partenza)Sera con un fondo ADA non la vedo una buona soluzione in quanto sicuramente ci saranno delle carenze
|
non è assolutamente detto visto che il fondo utilizzato dall'autore del topic non è altro che una terra allofana al massimo integrata con alcuni fertilizzanti, inoltre se la fertilizzazione è gestita bene e con criterio si possono utilizzare prodotti di marche diverse, basta sapere cosa c'è dentro e in che quantità.
|
|
Quote:
|
|
e non compro i prodotti perchè c'è scritto ADA li compro perchè sono buoni altrimenti non butterei oltre 100€ ogni 2-3 mesi per la fertilizzazione
|
ma che funzionino non lo nega nessuno, il concetto è diverso... Quello che ti sto contestando è l'eccessiva foga in cui li pubblicizzi, sembri un loro rappresentante, ci sono altrettante linee di fertilizzazioni allo stesso livello.
|
certo non è detto che ci siano carenze ma è probabile...
hahah magari fossi un rappresentante...
hahaha forse mi sono fatto prendere un po la mano e peto veniam per questo non voglio assolutamente fare pubblicità infatti ho scritto che la elos è un'altra grandissima marca...
se dovessi rifare la vasca la rifarei con metodo elos per provare anche quello...
comunque l'importante è esserci chiariti e aver fatto comprendere all'autore della discussione che quando si sceglie bisogna prima informarsi su qualsiasi siano i fondi i fertilizzanti...
qualunque cosa .
Gestire un acquario non è cosa facile ma se si è appassionati si fa tutto anche costruire e mantenere una vasca grande quanto una stanza
per
marte
wowww be allora devo farti i complimenti ahha io con ingegneria gia ora che studio soltanto ho pochissimo tempo per scrivere su formu andare a fare sopese e rilassarmi(quasi mai... ora sto cercando di inventarmi un robottino che mi faccia manutenzione quando non ci sono per automatizzate al massimo la vascaper le vacanze)quando diventerò ingegnere allora ...ahahah basta qui si parla di acquari viva il pollice bluuuuuu e verdeeeee ahhahahah