Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2010, 11:30   #30
_AD_AK
Pesce rosso

L'avatar di _AD_AK

Città: gorgonzola
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a _AD_AK

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
Diciamo che io che i pesci cerco di curarli mi sento molto stupida...-28d#
Lo so come funziona la cosiddetta natura ma i predati hanno sempre una via di scampo ed i predatori il cibo se lo sudano. Mettere invece in un cubo d'acqua un pescetto che si sà che non avrà scampo mi turba
concordo, ma dal momento che noi acquariofili facciamo vasche e curiamo pesci siamo noi che dobbiamo sfamarli sia che siano vermi, granulare o pesci...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Patrick Egger Visualizza il messaggio
Una volta al giorno è più che sufficiente.
Con questa taglia dei tuoi devono mangiare anche del chironomus di buona taglia.

Ogni Piranha si abitua a mangiare del surgelato.Mangime in granulato non ho mai visto che lo mangiano,anche se ho sentito dire da diverse persone.
Con Latterine sicuramente non ci sono dei problemi.Anche i Piranha selvatici li mangiano molto volentieri,figurati quelli di allevamento

Il sale,come avevo scritto già,non era necessario.Importante l'acqua pulita e la ferita in qualche giorno non la vedi più!
una volta al giorno la pappa? quando sono piccoli devono mangiare spesso, tra l'altro diventano aggressivi se passano più di 10 ore tra un pasto e l'altro..

i miei il Sera granured (con spirulina) lo mangiano con gran gusto

le latterine dove le compro?

grazie di tutto

Ultima modifica di _AD_AK; 10-06-2010 alle ore 11:34. Motivo: Unione post automatica
_AD_AK non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08751 seconds with 13 queries