Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2010, 10:58   #15
Poffo
Imperator
 
L'avatar di Poffo
 
Registrato: Jul 2008
Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 44
Messaggi: 6.584
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da AndreaHOH Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da CILOTTO16 Visualizza il messaggio
scusa ma quello schiumato di quanti giorni era??
Se non ricordo male...quella è stata la seconda schiumata, la prima era un pò più liquida.....ha iniziato a schiumare da subito....comunque calcola due giorni...
-28
decisamente troppo liquida se vuoi il mio parere.....!!!!

cmq tornando al BK.....secondo me è un ottimo skimmer....e non credo che si possa giudicare un qualsiasi skimmer per via delle sue caratteristiche tecniche e costruttive.
Nessuno ha mai spiegato o scentificamente provate che una colonna di contatto corta ma larga sia peggiore di una stretta ma lunga....o che il diffusore sia migliore del semplice tubo inclinato internamente per dare il senso di rotazione alle bolle e all'acqua....!!
quindi secondo me se vogliamo giudicare uno skimmer bisogna farlo sul campo...con prove tangibili e documentabili.
Ma vi ricordate la serie di skimmer Kz ancora in vendita??io ne ho visto lavorare uno per circa 1 anno....e devo dire che lo schiumato che usciva fuori era veramente una schifezza...sembrava che lavorasse davvero male...poi però guardando la vasca in questione sembrerebbe impossibile raggiungere dei risultati così con uno skimmer indecente.......-28
__________________
... Andrea ® © ™
La Vasca 2011
La Vasca 2010
Poffo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11693 seconds with 14 queries