Discussione: Quali pesci???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2005, 14:32   #2
unkledave
Pesce rosso

Foto: 8 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Lascia che ti dica alcune cose:

primo un acquario d'acqua dolce è una cosa, il marino è un'altra, un pesce d'acqua dolce ha bisogno di molto spazio di uno di mare, ma mooolto meno! informati e vedrai;
secondo non si tratta di 5 o 6 pomacentridi, ma di quattro specie differenti di pomecentridi in un habitat molto piccolo, se avessi messo 6 cromis viridis o 5 dascyllus non ci sarebbe stato niente di male, puoi mettere 4 palestinesi in una stanza, ma non un palestinese e un israeliano... capito il concetto?
terzo se un acquario è ben gestito e ogni pesce ha il suo spazio, gli dai le giuste condizioni di acqua e il giusto cibo non è assolutamente una cattiveria! tra cinquant'anni se la "nostra" condotta anmbientale continuerà di questo passo le barriere coralline non ci saranno più e gli ultimi pezzi saranno nelle vasche di quelli che oggi chiamano criminali! Non ci hai mai pensato? però bisogna trattare con il giusto riguardo le creature che spesso vediamo come un bell'ornamento!
quarto l'atto di egoismo lo fanno le persone che pensano solo all'impatto visivo e se ne fregano dell'armonia, e stando al tuo ultimo messaggio potrei anche metterti in questo gruppo...

Page generated in 0,10187 seconds with 13 queries