Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2010, 09:07   #5
kawasakiz85
Discus

L'avatar di kawasakiz85

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 5 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da faby Visualizza il messaggio
copio dal tuo profilo:
Quote:
1 coppia Trichogaster Leeri, 1 coppia Trichogaster Trichopterus Gold, 1 coppia Trichogaster Trichopterus Cosby, coppia Pterophyllum Scalare, Branchetto di Danio Rerio e Frankei,1 coppia Xiphophorus Helleri doppia coda, 1 Rineloricaria L10a, 1 Pterygoplichtys gibbiceps, 1 Pterygoplichtys Joselimaianus,3 ephalzeorynchus sp.1 maschio di puntius titteya e 2 femmine.
Sei consapevole di avere un mix di pesci non appropriato? abbisognano di valori dell'acqua e ambienti diversi, dovresti risistemare la popolazione...

Per la pompa, be trichogaster e scalari amano poco la corrente forte...

ciao
Allora,riguardo al mix sono consapevole ma alcuni sono pesci che provenivano da una vasca precedente che non ho più e poichè ci sono affezionato li ho trasferiti in questa vasca(mi riferisco agli xiphophorus helleri o agli ephalz)la coppia di Scalari era della mia ragazza che li aveva presi per la sua vasca che è un 100X40 ma poichè ha notato che era inadeguata li ha dati a me in affidamento ,tranquillo ,è solo una sistemazione momentanea,so quel che faccio e chi mi conosce sa quanto ci tengo ai miei pesci ,gli scalari e i locaridi passeranno quando raggiungeranno dimensioni maggiori in una vasca MOLTO più grande,ho intenzione di realizzare in un prossimo futuro una mega vasca da 200X70X70 da destinare a megalocaridi(aggingerò pure un bel panaque nigrolineatus ),scalari e discus
In questa lascerò solo gli anabantidi e i brachydanio
Allora rimetto la pompa da 670l/h quando me la dà?Ero intenzionato a lasciare questa solo perchè l'acqua ben ossigenata ai miei locaridi fa bene,riguardo alla ossigenazione è da me voluta proprio per i motivi suddetti,mi chiedevo solo se la pompa fosse troppo esagerata e se poteva crearmi problemi
Ti faccio i miei complimenti comunque ,leggo spesso i tuoi messaggi e sei dotato di diplomazia e ottima conoscenza ,bravo -28

Ultima modifica di kawasakiz85; 10-06-2010 alle ore 09:22.
kawasakiz85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09560 seconds with 13 queries