Discussione: Quali pesci???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2005, 14:09   #1
kenta74
Ciclide

Città: Brescia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da unkledave
io mi riferivo a: 1premnas, 2 cromis e 4 dascyllus di due specie differenti. Oggi sono di 2 cm, ma domani cresceranno e i pomacentridi sono di una violenza inaudita! inoltre i pesciotti grossi quando si renderanno conto di avere poco spazio territoriale si ribelleranno. Comunque non mi importa se alcuni moderatori hanno la pescheria nelle vasche, io vedo che i miei pesci stanno strabene nello spazio che gli ho dato e prima di inserire nuovi abitanti devono passare parecchi mesi di osservazione, se penserò che ci sarà spazio aggiungerò un altro pescetto, se no va bene così! L'acquario non è un televisore! E' VIVO!!! ***** LA GENTE NON LO CAPISCE!!!!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04

bon... il mondo è bello perchè è vario.....ma guarda qua se uno in un acquario di 130 * 50 *50 non può mettere 5 o 6 pomacentridi...... ogni pesce è una storia a sè......
guarda allora le vasche di pesci d'acqua dolce quanto son piene..... sempre sta mania di mettere pochissimi pesci in vasca.....
e non farmi il discorso da ambientalista del fatto che l'acquario sia vivo..... in tal caso non avresti neanche dovuto allestire un acquario.....
alla fine il nostro è un atto di egoismo bello e buono....

VENDO SKIMMER LG 2000

VENDO 2 OCEAN LIGHT DA 250 W CIASCUNA PIU DUE NEON T5 24W CIASCUNA.
kenta74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08731 seconds with 14 queries