Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2010, 21:57   #5
UCN PA
Imperator

Città: nd
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Romina le alghe non credo sono un problema, vengono solo in promavera, quando il solo inizia a picchiare seriamente scompaiono, in autunno quando il sole cala in misura monore rivengono, per poi andarsene poco dopo quando le temperature scenderanno ulteriormente. almeno da me succede ogni anno sempre così
cosa intendi come limo sul fondo???
perchè devi svuotare il laghetto???? -05-05 deve rimanere sempre pieno d' acqua
perchè vuoi uccidere i rospi??? è normale che vengono con il laghetto, e poi non tutti diventeranno adulti, e solo alcuni ritorneranno a riprodursi nel tuo laghetto, la maggior parte se ne andrà via, poi se hai i gambusia ci penseranno loro a mangiarsi tutte le uova, io per copla dei gambusia non ho girini da diversi anni
un ultima cosa, ti consiglio di non mettere assulutamente il flaso papiro, all' aniziosembra carina come pianta, ma con il passare degli anni cresce e diventa super invadente, e le radici andranno in acqua prendendosi tantissmo spazio, e in primavera sono un posto perfetto per le alghe filamentose, non sai quando ho dovuto faticare per togliere il mio, è stato veramente un lavoraccio molto difficile, anche perchè diovevo stare attento a non bura il telo
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08411 seconds with 13 queries