Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2010, 19:29   #10
faby
Imperator

L'avatar di faby

Città: Grugliasco
Azienda: Aquaplantarum
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + circa 5000l
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a faby

Annunci Mercatino: 0
Quote:
leggi i fogli illustrativi del brigthy k o misura il ph subito dopo la somministrazione e vedi se si alza o no...io dopo la somministrazione ho il ph che si alza per circa 30 minuti da 6.5 a 7.3 punti
Sinceramente se il prodotto ha quell'effetto è piuttosto brutta la cosa, sbalzi di pH di 0,8 punti con il solo dosaggio...
Cmq guarda sull'etichetta se c'è scritto i componenti quali sono, secondo me è K2SO4 cioè normalissimo solfato di potassio, poi posso sbagliarmi...

ciao
------------------------------------------------------------------------
Quote:
quello che ho detto l'ho detto perchè molti acquariofili che hanno usato fertilizzanti diversi da quelli della casa hanno avuto problemi di stabilità e di alghe non l'ho detto tanto per

e anche se in piccolissima parte i normali fertilizzanri hanno un pò di azoto e fosfato ed è una cosa normalissima ora non so di preciso i sera ma sicuramente ci saranno tracce di questi elementi e sottolineo TRACCE non ho detto 5 o 6% spero di essermi chiarito
ok ho capito, ma dubito che la cosa sia legata al fatto che avessero usato prodotti non ADA sinceramente.
Poi ti assicuro che i fertilizzanti base non contengono mai nitrato e fosfato, questi sono contenuti solo nei fertilizzanti per vasche spinte quindi nella fertilizzazione seachem ad esempio si mette a parte ma ce ne una minima quantità anche nel fluorish. Però ad esempio Tutta la linea Dennerle è completamente priva di nitrato e fosfato, gli unici prodotti che lo contengono sono il PG7 e A1NPK, che però non fanno parte della linea base, sono integrativi.

ciao
Nuovo servizio di ordinazione di pesci e piante rare!!!!

Ultima modifica di faby; 09-06-2010 alle ore 19:32. Motivo: Unione post automatica
faby non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10270 seconds with 13 queries