|
Originariamente inviata da bubba21
|
Per quel che mi riguarda è praticamente impossibile che si siano spente solo alcuni utilizzatori..
Se davvero è successo quello che ti è successo, ci può stare che non salti il salvavita ma nella peggiore delle ipotesi salta il magnetotermico del contatore..
|
...rispondo a te perchè qualcun altro oltre a difendere evidentemente suoi interessi a me sconosciuti, essendo per natura poco educato e poco corretto, ribalta sugli altri questo suo modo d'agire...
le ciabatte sono tre, due si sono fottute e una è rimasta in funzione, quella a cui erano collegati gli apparati che ho detto sopra..
le suddette ciabatte sono dotate di singolo interruttore per presa e interruttore generale e, mi pare, abbiano un proprio sistema di sicurezza, che però non ha impedito all'ozonozzatore che sicuramente era in corto visto che era pieno d'acqua, di trasmettere corrente...corrente che ho sentito per bene...considera che ero solo in casa con mio figlio piccolo e ho tremato al pensiero di cosa potesse succedere se la scossa che ho preso fosse stata più forte....poi io di corrente non ne so molto e quindi non so spiegarmi cosa e come sia successo...comunque la corrente è un fatto a mio avvsio secondario, e prendermi del disonesto da uno che per propri interessi se ne frega del fatto che certi accadimenti possano creare situazioni anche pericolose, oltre che comunque spiacevoli e costose, negando fatti evidenti e conosciuti da moltissimi, questo proprio non mi va...
io continuo a dire che l'errore l'ho fatto io montando un solo scarico, e mi auguro che la mia esperienza negativa possa aiutare qualcuno a non incappare nella stessa dabbenagine, magari chissà, comprando due sistemi in-out invece che uno come ho fatto io...