|
Originariamente inviata da SteSta
|
..per cortesia dai del cazzaro a qualcun altro...
|
Se qualcuno mi spiega come è possibile quello che hai scritto essere accaduto, ti chiedo umilmente scusa, anzi mi prostro ai tuoi piedi.
Però, fino a quando qualcuno esperto in elettricità non mi spiega seriamente come può essere che va acqua in una ciabatta, che alcune utenze si fermano,ed altre no, che va acqua a terra e tu prendi la corrente senza che scatti il salvavita o il generale..... penserò che stai dicendo una gran fesseria.
Peraltro, guarda caso, ti capita il guaio proprio mentre c'è in ballo questa discussione ed io non credo nelle coincidenze!
geppy
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Mauri...
|
[ una cosa e farlo andare per 5 minuti e un'altra e lasciarlo andare per giorni per capire come si comporta.
|
Oltre trenta mesi non ti basta? Il mio ha lavorato così per questo periodo. O dico fesserie (e non vedo perchè dovrei farlo visto che quegli scarichi non li faccio io e non sono una mia invenzione) o c'è qualcosa nel vostro sistema che non va. Ed è l'ennesima volta che lo ripeto senza voler dare del neofita (che peraltro non ritengo un'offesa) a nessuno.
geppy