Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2010, 16:28   #27
_AD_AK
Pesce rosso

L'avatar di _AD_AK

Città: gorgonzola
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a _AD_AK

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MarcoAIK72 Visualizza il messaggio
in ogni caso è un discorso sulla corda da equilibrista.... qualche volta potrebbe essere necessario somministrare pesci vivi (sempre in vista di un surrogato surgelato che a fini nutrizionali è identico al vivo) ma c'è differenza tra DOVER dare un pesce vivo, e VOLER dare un pesce vivo.... è la differenza tra la NECESSITA' e IL PIZZICO DI PIACERE...
...in più c'è da pensare anche al fatto di provare pietà..... un channa predatore di pesci (come i parachanna) inghiotte il pesce in un mezzo-secondo..... un gruppetto di Pygocentrus lo spolpano ancora vivo....
io sono schietto e sincero come la moretti

ho difficolta a dare cibo preparato apparte il granured della sera, il vivo lo mangiano con gusto, voglio abituarli a prendere sarde alici gamberi pollo cuore calamari, ma per adesso non mangiano e non posso neanche affamarli perchè si scannano tra di loro se no...

il vivo continuerò a darglielo, mai mammiferi!!, ma non per etica... man mano che cresceranno mangeranno sempre di + però passando da 3 volte al di a 2 e poi a 1 superati i 20cm, stesso discorso dei discus col pastone, non è necessario ma a granulato crescono poco e male

ps. inizierò a dare anche pastiglie di fondo, con spirulina, ho letto che fanno bene e piaciono...

pps. la ferita sul dorso di psyco sta gia guarendo, ho messo ieri 5 cucchiaini di sale...

ppps. i nomi sono simpatici non da esaltato

Page generated in 0,09751 seconds with 13 queries