|
Originariamente inviata da ///AD///AK
|
sappi che il pesce rosso è durato esattamente 5 secondi...e ha fatto si e no 20cm poi praticamente è sparito... io penso questo, "dare da mangiare possibilmente quello che mangiano in natura, e nel caso dei "red" che son a differenza dei serrasalmus, molto attivi in caccia mangiano nel 90% dei casi pesciolini, ovviamente vivi... ovvio dovrei dargli fauna ittica del sud america, ma con quel che mangiano mi costerebbero + di un sanbernardo
|
Guarda,il discorso di Marco non fa una piega però quello che hai scritto in Sweet bar nasconde un sottile sadismo misto a soddisfazione e non sono stato l'unico ad avere questa impressione,vedo comunque che hai un atteggiamento di recezione dei consigli e questo mi fa piacere

,però una cosa è dare un pesce saltuariamente,altra cosa è considerarlo un mangime complementare e pensare di avviare una vasca di quarantena per i carassi,ciò sottointende una volontà a parer mio di considerarla una alimentazxione
non occasionale,poi magari mi sbaglio e ho letto TUTTI i tuoi messaggi fraintendendo
Mi dispiace che con il quote non sono comparse le faccine perchè erano quelle le cose più fastidiose,sottolineavano una sorta di piacere sadico secondo me