Discussione: I nani di papo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2010, 09:31   #8
LukeLuke
Imperator

L'avatar di LukeLuke

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da papo89 Visualizza il messaggio
Quote:
bello il granchietto... ti stà aiutando contro le alghe ?
Per ora sta sempre a razzolare e a mangiare alghe... È con me solo da qualche giorno però... Da quando tornavo a casa dal tuo ufficio e mi sono fermato dal tucano...
Sta settimana tra l'altro fa partire l'altra vasca... Mi sembra che gli stia ricominciando ad arrivare roba interessante! Sabato ci si vede li?!
va bene , come al solito ? 16-16:30 ?

Quote:
Quote:
come mai tutte quelle filamentose sulla caulastrea ?
Bella domanda... Poi sono solo li!!! Non ho accenni di filamentose o di altre alghette rognose da nessun'altra parte!!! Secondo me è colpa del movimento che non porta via il sedimento da li...
prendi le pinzette per le ciglia e le estirpi tutte... ci devi perdere 20 min però è difficile che ritornano.... poi vatti a prendere un pò di turbo....

Quote:
Quote:
mamma mia le planarie rosse ma non si riesce a fare nulla ? cosa posso fare alle talee tue per essere sicuro di non prendermele ? sono terrorizzato....
Sono letteralmente invaso... Sono stra-convinto di non voler mettere prodotti chimici nella vasca e non so chi potrebbe mangiarle... Ormai manco le aspiro più!!! Tu per stare tranquillo fai un bel bagno in betadine e via....
oppure metto direttamente l'ascarilen nella bustina delle taleee

Quote:
Quote:
bello il pescetto.....come và ? mangia il secco ?
Ma quale secco!!! Sto diventando matto a forza di schiudere artemia!!! Mangia solo quello, manco l'artemia surgelata si mangia...

Per le talee non preoccuparti! Mi sa che farò un salto da un certo poffo e lo ripulirò...
vai dal buon poffo ed aragli l'acquario...
LukeLuke non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12659 seconds with 13 queries