|
Quote:
|
bello il granchietto... ti stà aiutando contro le alghe ?
|
Per ora sta sempre a razzolare e a mangiare alghe... È con me solo da qualche giorno però... Da quando tornavo a casa dal tuo ufficio e mi sono fermato dal tucano...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Sta settimana tra l'altro fa partire l'altra vasca... Mi sembra che gli stia ricominciando ad arrivare roba interessante! Sabato ci si vede li?!
|
Quote:
|
come mai tutte quelle filamentose sulla caulastrea ?
|
Bella domanda... Poi sono solo li!!! Non ho accenni di filamentose o di altre alghette rognose da nessun'altra parte!!! Secondo me è colpa del movimento che non porta via il sedimento da li...
|
Quote:
|
mamma mia le planarie rosse ma non si riesce a fare nulla ? cosa posso fare alle talee tue per essere sicuro di non prendermele ? sono terrorizzato....
|
Sono letteralmente invaso... Sono stra-convinto di non voler mettere prodotti chimici nella vasca e non so chi potrebbe mangiarle... Ormai manco le aspiro più!!! Tu per stare tranquillo fai un bel bagno in betadine e via....
|
Quote:
|
bello il pescetto.....come và ? mangia il secco ?
|
Ma quale secco!!! Sto diventando matto a forza di schiudere artemia!!! Mangia solo quello, manco l'artemia surgelata si mangia...
Per le talee non preoccuparti! Mi sa che farò un salto da un certo poffo e lo ripulirò...