Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2010, 08:39   #17
federchicco
Pesce rosso

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 22
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Patrick Egger Visualizza il messaggio
Non hanno bisogno di carne di mammiferi.
Secondo me in natura ne mangiano gran poca di carne di mammiferi.
quoto patrick e consiglierei a tutti di smettere di guardare i film sui piranha alla tv e le minchiate dei ragazzini americani viziati su youtube
in borneo ho visto i grossi channa attaccare i piccoli di macaco ma mai un attacco è andato a segno, che facciamo, somministriamo anche scimmie vive?
certo prima o poi un animale malato lo trovano ma alla fine saranno al massimo uno o due pasti all'anno
i piranha poi attacchi fuori dall'acqua non ne fanno e al massimo mangiano qualche piccolo mammifero che nuota o cade in acqua ma stiamo parlando di casi rarissimi
normalmente mangiano pesce (in genere altri caracidi anche predatori come i barracuda di acqua dolce, ciclidi anche predatori, hoplias, etc.), gamberi, granchi, lumache, insetti, vermi, frutta, semi, alghe, piante galleggianti e piante terrestri
in caso di fame attaccano anche grossi pesci per mangiarne le scaglie come fanno i migliori lepidofagi
se in acquario non crescono bene e si ammalano è solo perché nessuno gli fornisce i giusti valori dell'acqua e gli concede lo spazio necessario per una minima sopravvivenza (almeno 1000 litri per il piranha rosso)
federchicco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10119 seconds with 13 queries