Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2010, 23:59   #1
stepri
Avannotto

L'avatar di stepri

Città: Alessandria
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Lightbulb cubo 60 litri (update dopo 5 mesi): problema con aggiunta malaya!

Ciao,
vorrei qualche aiuto e consiglio sul come allestire un cubo da 60 litri lordi, fondo ada power sand s,substrato ada soil malaya, illuminazione 2 pl dennerle 11 watt indicate come adeguate da produttore (ho aperto un topic in illuminazione riguardo alla eventuale necessità di cambiare illuminazione), co2 e filtro interno della dennerle
Ora vorrei gentilmente qualche consiglio per il layout:
direi che mi piacerebbe qualcosa di classico con piante tranquille e magari se le luci lo permettono anche qualche pianta un pò più esigente (mi piacerebbe la calli per esempio....) mettendo qualche roccia e dei legni che già avrei...per la fauna caridine red cherry e come prima scelta Endler ma anche (se mai fosse possibile la convivenza) Borara Maculatus (dwarf rasbora) o le microrasbora galaxy

sto pensando come allestimento a qualcosa a sviluppo verticale perchè nel cubo dovrebbe rendere di più, tipo questo:

Per ora ho fatto qualche prova ed ho messo anche una singolissima potatura di un altro acquario solo giusto per dare una idea delle proporzioni....per ora questo è il primo risultato

Sbizzarritevi e grazie per i consigli e gli aiuti!! -28

Ultima modifica di stepri; 02-04-2011 alle ore 13:30. Motivo: problema
stepri non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09473 seconds with 15 queries