Discussione: 46 KO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2010, 21:46   #37
gigi1979
Ciclide

L'avatar di gigi1979

Città: Trieste
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2+1 terracquario
Foto: 5 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Entro in punta di piedi nel Reef cafè, perchè ho visto questa discussione...... Onestamente resto un pò male a leggere certi discorsi (basta guardare la mia firma ), sono appena rientrato ieri sera dal GP del Mugello, sono rimasto malissimo quando dalla lontananza della mia tribuna ho visto Rossi fare il volo d'angelo direttamente sull'asfalto, mi sono incazzato a bestia quando l'hanno portato via in elicottero, ero li per vederlo vincere il GP d'Italia.... però ho esultato quando ha vinto Iannone, sono saltato in piedi sulla tribuna quando Corsi ha sorpassato 3 volte sull'arrabbiata, sono stato contento di veder vincere Pedrosa, sono saltato in piedi sventolando il Tricolore quando Dovi è arrivato terzo, o quando passava Melandri e Loris. Avete ragione, c'era la metà della gente rispetto l'anno scorso ma non solo il giorno della gara, ma già dal venerdì (e Rossi era ancora intero ed era primo nelle libere di venerdì). Rossi è sicuramente un personaggio pubblico che ha saputo usare la sua "immagine" (tutti conoscono Vale, ma chiedete se qualcuno conosce Lucchinelli, Falappa, Agostini, Mamola e la lista è lunga) ma se non vinceva non lo diventava di certo! Anzi secondo me, uno sport che era un pò di "nicchia" è esploso grazie a Valentino.
Dire però che è caduto e con doppia frattura esposta perchè sapeva d perdere il mondiale, mi sembra un'esagerazione.
Solo il mio pensiero senza rancore verso nessuno, spero neanche verso di me!

PS: se volete vi carico qualche foto ...

socio Goccia Blu Friuli Venezia Giulia
gigi1979 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11075 seconds with 13 queries