Discussione: Plantacquario 50X30X30
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2010, 18:55   #5
mariocpz
Ciclide

Città: Giugliano in Campania (NA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a mariocpz

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da barbarasa tatiana Visualizza il messaggio
che sappia io le ore di luce devono essere continue e non meno di 8 ore. la vasca e molto bella ,un consiglio io metterei uno sfondo nero
Sai lessi da qualche parte che uno stacco nelle ore di luce aumentava la propensione alla crescita delle piante....e facevano un esempio del tipo:
"La pianta è come un muscolo, un adeguato riscaldamento migliora la prestazione prima dello sforzo".
Metterò un fondo scuro
La disposizione delle piante (di scarsa qualità) è data dalla mia inefficienza nella realizzazione del layout
Seguo solo la base: ovvero alte dietro e basse avanti....per il resto non ho proprio occhio, nè fantasia....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da armata nera Visualizza il messaggio
foserse c'èun pò troppa confusione e piante che crescono troppo velocemente per una vasca così piccola cosa dici?? mettere piante un pò più gestibili???
Quelle a crescita veloce sono un mio pallino, perchè voglio tenere i nitrati lontani un miglio dalla mia vasca.
Poi credimi solo la Ceratopteris (tra l'altro inserita da poco) e la sessiflora mi crescono velocemente...
La Rotala e la Hydro non mi crescono tantissimo, forse manca del ferro chelato in vasca (che ho letto rallentare vistosamente la crescita di alcune piante se manca), visto che uso solo A1 Daily e neanche tutti i giorni.

Ultima modifica di mariocpz; 08-06-2010 alle ore 18:59. Motivo: Unione post automatica
mariocpz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09072 seconds with 13 queries