Discussione: 46 KO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2010, 18:24   #2
zack78
Discus

L'avatar di zack78

Città: Conselice
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/50%

Annunci Mercatino: 0
per usare termini più pacati e rispettosi posso definire certe frasi come .."uscite infelici"??
del tipo..."ci sono cose peggiori".."qui si vedono i motociclisti"....e .."che tengono per uno stranamente vincente"...
perchè questo è un post con un titolo abbastanza chiaro..e anche l'argomento...se non vi piace non scrivete piuttosto che scrivere cose "infelici" che possono urtare un TIFOSO dispiaciuto per non vedere il suo pilota in sella....
adesso non ho più la moto per una decisione personale di responsabilità..(ognuno ha le proprie idee) ma sulla prima..era un malanca 50 3 marce ci sono salito a 10 anni e la moto è una cosa meravigliosa...ma voi usate il termine MOTOCLICLISTA nel modo che piace di più a voi...
conosco persone molto più MOTOCICLISTE di tutti voi..di me...e dei piloti stessi che girano il mondo con la moto e delle corse non gli è mai fregato niente...quindi loro non sono motociclisti?..opure persone che non si svenano di soldi per le piste vogliono provare con frecce e targa? c'è chi certe possibilità economiche non ha però perchè devono essere denigrati o presi per il culo per la staffa del bauletto che usano per il mare?..
per voi è tutto facile....soprattutto GIUDICARE
Valentino ha tirato una marea di persone a gurdare le gare..questo è innegabile e tanti smetteranno quando non ci sarà più lui...ma perchè questo deve essere una colpa? perchè per me non può perdere di valore un mondiale senza lui?
lo spettacolo continua..sicuramente se non salta fuori un'altro fenomeno come lui (improbabile ora come ora non dimentichiamo quello che ha fatto da subito e se lo negate dimostrate poca intelligenza ) sarà un pò meno bello..combattuto si, ma senza il mito del motociclismo moderno perde anche di qualità...
zack78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08708 seconds with 13 queries