Matteo, ho appena letto e ti devo dire che stavolta hai toppato tu, hai toppato perchč hai considerato IL FORUM come un'entitā monolitica che in realtā non č.
Ad esempio io ho una vasca da 300 litri che non ha un singolo centimetro quadrato senza piante, nč sotto nč sopra l'acqua e va con 100W 8 ore al giorno... al suo interno ho scalari selvatici che hanno prodotto prole numerosa (almeno 10 utenti del forum hanno i miei piccolini in vasca) e ciō grazie al ph inferiore a 6 ed all'acqua praticamente osmotica con 50 di conducibilitā, fortemente ambrata.
...non mi puoi considerare FORUM al pari di chi ha il malawi, il plantacquario, la vaschetta per i killi o il lago dei pesci rossi.
LA LINEA GUIDA DEL FORUM č l'acquariofilia consapevole, quello sė e, se sembriamo duri e puri, č perchč abbiamo giā fatto il salto che consigli e ora vediamo l'acquariofilia in modo nuovo.
... E VOGLIAMO CHE LA VEDANO COSI' ANCHE GLI ALTRI!!!
Che poi qualcuno esageri, che altri siano pazienti, che ci sia la testa calda da un lato o dall'altro, che io stesso a volte sbrocchi perchč leggo la stessa cosa in 100 topic fotocopia negli stessi 2 giorni... fa tutto parte della variegata realtā formata dagli oltre 36.000 utenti iscritti ad AP