Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2010, 13:31   #17
Marco Vaccari
Discus

L'avatar di Marco Vaccari

Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
..vero!!!!...e mi sembra che è quello che si sta facendo!!..... almeno da parte mia...
...è da un po' di tempo che sto rompendo le scatole sull'immenso mondo dei killifish, su quello altrettanto vasto dei labirintidi..e su tanti altri pesci "dimenticati" o "ignorati" nell'Hobby...
Naturalmente la maggior parte di queste specie necessitano di attenzioni diverse per mantenerle in buone condizioni e riprodurle con successo, diverse dalla gestione di un "normale acquario da salotto".... gestire cibi surgelati, qualcosa di vivo, avannotti, giocare sulle temperature e altro...
..tutte cose che non necessitano di troppo lavoro, solo di un cambiamento di pensiero nel modo di gestire l'acquario.... ma vi garantisco che ne vale davvero la pena!!!
Date un'occhiata a questa foto di un bellissimo gruppo di Epiplatys zenkeri che ho fotografato alla convention killi a Schney in Germania...
...dedichereste una vasca da 60 litri, strutturandola per questa splendida specie dell'Africa occidentale?... io al volo!!!

Marco Vaccari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09438 seconds with 13 queries