|
Originariamente inviata da TuKo
|
Gremlin della vasca ti stanno già scrivendo gli altri, per quello che mi riguarda ho letto frasi del tipo:"nel nostro forum.....", "in un altro forum...." Bene ora non so che tipo di regolamento abbiano queste realtà, il nostro è scritto in modo chiaro e trasparente(dovresti averlo letto all'atto dell'iscrizione), ed esplicitamente indicato come,dove e quando muovere eventuali contestazioni all'operato dei Mod. Se caldamente invito ad attenerti a quelle metodologie.
Aggiungo, e concludo, che se decidi di esporre la tua vasca se soggetto a critiche e/o complimenti. Entrambi vanno accettati con fare costruttivo e non assumendo atteggiamenti provocatori, anche perche, in tal senso, il regolamento parla altrettanto chiaramente.
Lieto di rileggerti Silviè
|
Se ti rileggi ciö che ho scritto, noterai, che semplicemente ho scritto che sono deluso del fatto, che piuttosto che dare consigli, mi si inviti a non venire sul forum, visto che non mi va bene, e mai mi andrá bene, che mi si parli in un certo modo...
E visto che non abbiamo mai mangiato allo stesso tavolo... Direi che un atteggiamento meno "diretto" sarebbe piú che appropriato!
Non penso nel VOSTRO regolamento, sia scritto che uno, o accetta essere trattato in un certo modo da utenti, oppure non deve iscriversi...
Comuqnue non siete gli unici sul web, ho trovato attraverso il vostro Forum anche gente molto simpatica, disponibile e sopratutto gentile, che piuttosto che puntare solo dita contro, si prende il tempo di spiegare...
-28-28
Ma a quanto pare pure il direttivo, o comunque lo staff, non é diverso...
Certo che tra a vere un hobby, che deve divertire in un qualche senso, e fare piacere, ed essere "acquariofilo" come dite voi... c´é un mare di differenza, se penso a come dovete essere amareggiati voi per rispondere cosí in post e messaggi... Mah...
Beato me, che non ho i paraocchi, ma una veduta nettamente piú ampia del tutto...